Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Messaggio shock di Balotelli: "Fate ribrezzo", ecco a chi era riferito

L'attaccante del Sion è al centro di una bufera mediatica a causa della brutta stagione della sua squadra: i dettagli

Il Sion, squadra di Mario Balotelli, è vicina alla retrocessione. Il fantasma di una "discesa" nella serie inferiore svizzera ha spinto la società a cambiare 4 allenatori nel corso dell'anno e, ovviamente, le critiche piovono da tutte le parti. Uno dei più bersagliati è stato sicuramente il giocatore italiano ex Milan (tra le altre), che è stato anche accusato di essere uno "zombie" in campo, ma non solo...

L'attacco a Balotelli e la risposta social

Mario Balotelli si è da poco scagliato contro la disinformazione sul suo conto. L'attaccante italiano ha infatti pubblicato una storia Instagram pubblicando un messaggio Whatsapp del suo dottore (in cui prova il suo motivo dell'assenza) e un articolo scritto contro di lui dal titolo "Il Sion in piena emergenza, Balotelli in vacanza" a ciò il giocatore ha aggiunto la scritta "Fate ribrezzo" scagliandosi contro il media che lo aveva quindi accusato ingiustamente. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi