Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo lascia l'Al-Nassr? Le parole del portoghese sul futuro

L'ex Juve è stato protagonista di molte voci di mercato, ora ha rilasciato nuove dichiarazioni in merito

Mancano solo due partite al termine del campionato dell'Arabia Saudita, che sancirà così la fine della prima stagione di Cristiano Ronaldo con l'Al-Nassr. La sua squadra è ancora in lotta per la vittoria della Saudi Pro League, trovandosi a tre punti dall'Al Ittihad, al momento in vetta. Quello che preoccupa i tifosi dell'Al-Nassr, però, riguarda il futuro di CR7 con il club.

Al-Nassr, le parole di Ronaldo sul futuro

Al momento del suo arrivo all'Al-Nassr a gennaio, Cristiano Ronaldo ha firmato un contratto biennale. Negli scorsi giorni, però, il campione portoghese è finito al centro di voci di mercato che lo vedevano lontano dal club già dalla prossima stagione. Sono arrivate delle sue dichiarazioni ai microfoni di SSC sul campionato saudita e sul futuro, che fanno intuire come il suo destino non sia necessariamente lontano dal club: "Il campionato continua a migliorare, l'anno prossimo sarà più bello. A poco a poco, penso che questo campionato potrà trovarsi tra i primi cinque del mondo. Tuttavia, c'è bisogno di tempo, di giocatori e di infrastrutture. Credo che il Paese abbia un potenziale incredibile, il futuro sarà fantastico".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi