Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Messi, la stampa argentina è sicura: rivelata la sua prossima squadra

Getty Images

I giornali sudamericani annunciano l’offerta degli americani: il fuoriclasse sarebbe a un passo dal campionato statunitense

BUENOS AIRES (Argentina) - Tutti vogliono Leo Messi. Il fuoriclasse argentino fra due settimane compirà 36 anni, ma il suo appeal continua a essere ai massimi livelli. Il numero dieci della nazionale Campione del Mondo ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con il Paris Saint Germain, e ora è nuovamente sul mercato. Due giorni fa il padre era a Barcellona dove si continua a parlare di un clamoroso ritorno, in Arabia la squadra dell’Al-Hilal è in attesa di una risposta dopo la clamorosa offerta da 400 milioni a stagione. Ma nelle ultime ore sta spuntando un’altra clamorosa possibilità.

Messi verso MLS americana

Secondo i media argentini, il futuro di Leo Messi potrebbe essere negli Stati Uniti. L'Inter di Miami avrebbe accelerato nelle trattative per portare in Florida il fuoriclasse argentino: in Sudamerica parlano di operazione vicinissima alla chiusura mentre Messi attende l’offerta formale del Barca: non ci saranno telenovele, nel giro di pochi giorni il campione svelerà la propria scelta.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi