Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Messi, debutto da favola con l'Inter Miami: gol-vittoria al 94'

EPA

Con una punizione delle sue l'argentino ha regalato il successo al club statunitense nel match contro il Cruz Azul

ROMA - Ecco il suo biglietto da visita. Non poteva presentarsi meglio, Lionel Messi, alla sua nuova squadra, l'Inter Miami. L'argentino al 94' ha segnato un gol spettacolare che è valso la vittoria nel suo debutto con gli statunitensi. Il suo calcio di punizione all'incrocio da circa 25 metri nei minuti di recupero ha infatti regalato il successo per 2-1 contro il Cruz Azul.

Messi, gol al debutto

Leo non era partito nella formazione titolare nel match di Leagues Cup. La Pulce è entrata in campo all'inizio del secondo tempo, in uno stadio tutto esaurito (circa 25mila spettatori) e pieno di celebrità, accorse proprio per vedere un momento storico come il debutto del capitano dell'Argentina campione del mondo in Mls: "Quello che ho visto è stato il gol. Sapevo che dovevo segnare. Era l'ultima azione della partita e volevo segnare così da evitare i rigori", ha detto Messi al termine dell'incontro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi