Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Mai visto niente di simile": medici sconvolti dopo l'intervento killer di Marcelo

Luciano Sanchez, giocatore dell'Argentinos Juniors, ha passato la notte in ospedale dopo il terribile infortunio: tutti i dettagli  

Luciano Sanchez è stato dimesso dall'ospedale dopo il terribile infortunio procurato da un intervento killer di Marcelo, ex terzino del Real Madrid. L'evento che ha sconvolto il Sudamerica è accaduto durante la sfida di Libertadores tra Argentinos Juniors e Fluminense. Luciano Sanchez sarà operato tra tre settimane perché il ginocchio si è rotto e al momento bisogna aspettare che si sgonfi. “In 23 anni da medico non ho mai visto un infortunio così . È quasi una separazione di tibia e perone. C'è uno strappo del crociato anteriore e posteriore. È una lussazione completa del ginocchio", le parole del resposabile sanitario dell'Argentinos Juniors.  

Sanchez perdona Marcelo dopo l'intervento killer 

Luciano Sanchez è uscito dall'ospedale sulla sedia a rotelle e di fatto ha perdonato Marcelo“Lasciatelo stare calmo, è stato un intervento sfortunato. Ho scoperto che mi aveva cercato negli spogliatoi. Poi mi ha contattato scrivendomi. Lo ammiravo già prima come calciatore e ora anche come persona. Non ha nulla da rimproverarsi“. 

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi