Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Terremoto in Marocco: rinviata la partita contro la Liberia

Il rinvio della sfida di qualificazioni alla Coppa d'Africa a causa del devastante sisma che ha provocato danni e centinaia di vittime: i dettagli

MARRAKECH (MAROCCO) - Marocco sotto shock per il terremoto di magnitudo 6.8 avvenuto dieci minuti dopo le 23 di ieri (8 settembre) a una profondità di 10 km, a circa 70 chilometri da Marrakech, che ha provocato danni e centinaia di vittime. L'evento ha sconvolto il Paese ed è stata rinviata Marocco-Liberia, sfida del Gruppo K delle qualificazioni alla Coppa d'Africa che era in programma oggi allo Stade Adrar di Agadir.

Terremoto in Marocco, il messaggio di Hakimi

E proprio una delle stelle della nazionale marocchina di calcio ha voluto lanciare un messaggio ai suoi connazionali: "Stiamo attraversando un momento difficile per tutti i nostri concittadini - ha detto Achraf Hakimi, ex difensore dell'Inter ora al Psg -. È tempo di aiutarsi a vicenda a salvare quante più vite possibile. Le mie condoglianze a tutti coloro che hanno perso una persona cara".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi