Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bufera al Benfica, Cabral fa un gestaccio ai tifosi. Schmidt pronto a dimettersi!

Animi caldissimi al Da Luz dopo il pareggio contro la Farense

Momento complicatissimo in casa Benfica, dopo il pareggio contro la Farense. Alcuni tifosi infatti, secondo quanto riferito dall'emittente CMTV, sono riusciti ad entrare nel parcheggio dello stadio da Luz e successivamente hanno tentato di avvicinarsi all'area dove erano parcheggiate le auto dei giocatori. Solo il pronto intervento delle forze dell'ordine ha evitato il peggio, ma non ci sono state identificazioni e arresti. La tensione è però salita, dopo un gestaccio fatto ai tifosi dell'ex Fiorentina Arthur Cabral prima di andare via.

Benfica, Schmidt pronto a salutare tutti

La polveriera è ulteriormente alimentata dalle parole del tecnico Roger Schmidt, molto irritato dal lancio di oggetti in campo dopo la sostituzione di Joao Neves: "Ringraziamo chi ci ha sostenuto fino all'ultimo secondo. Chi non si è comportato bene, se ne può restare a casa. Se il problema sono io, se il Benfica ha bisogno di un allenatore che possa fare le sostituzioni che vogliono i tifosi, non c'è problema, io me ne vado e lascio il posto a qualcuno migliore di me".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi