Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Gargano, grigliata con gli avversari: "Non gli rinnoveremo il contratto"

Il trentanovenne centrocampista ex Napoli non sarà confermato dal River Plate Montevideo: "Non si è comportato da professionista"

Walter Gargano ha 39 anni ma è ancora in attività. L'ex centrocampista uruguaiano del Napoli, che in Italia ha vestito anche le maglie di Inter e Parma prima di tornare in Patria nel 2017, è al centro di un singolare caso. Dopo due stagioni nel Monterrey, Gargano si era trasferito al Peñarol e, dopo sei stagioni, è passato al River Plate Montevideo con cui ha firmato un contratto annuale lo scorso 6 febbraio.

Gargano silurato dal presidente del River Plate Montevideo

Il presidente del club sudamericano ha, però, annunciato che non rinnoverà l'accordo per motivi disciplinari: "Il suo atteggiamento non va più bene. Non si è comportato da calciatore professionista. Dopo la sconfitta nella Copa Sudamericana è andato a fare una grigliata con i giocatori del Peñarol" ha sbottato Fabián Motta a Carve Deportiva.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi