Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Clamoroso in Inghilterra: tiro parato dal difensore, l'arbitro non se ne accorge

Nel corso di QPR-West Brom, match di Championship, non è il portiere a respingere un colpo di testa. Ma il direttore di gara non fischia

Clamorosa svista arbitrale in Inghilterra. Un episodio sta facendo discutere, un errore grave sfuggito all'occhio umano ma non alle telecamere e successivamente al web. Nel corso di QPR-West Brom, match di Championship finito 2-2, dove non c'è il Var, il direttore di gara non si è reso conto di una parata compiuta da un giocatore di movimento e non dal portiere.

L'episodio che ha fatto discutere in Inghilterra

Si tratta di Kipre, difensore el West Brom, che ha impedito al 7' del secondo tempo a Sam Field di fare doppietta. Il suo colpo di testa, infatti, è stato respinto proprio dal centrale che si trovava ad un passo da Palmer. L'arbitro Eltringham è stato ingannato dalla presenza ravvicinata proprio del portiere e ha pensato che la palla fosse stata respinta dal numero uno del West Brom.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi