Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rubiales, in Spagna si cercano le prove delle tangenti: si indaga su Piqué

EPA

Coinvolto nella vicenda anche l'ex difensore del Barcellona. Il riferimento è alla scelta di disputare la Supercoppa Spagnola in Arabia Saudita

Si cercano le prove delle tangenti pagate in seguito alla scelta di tenere la Supercoppa Spagnola in Arabia Saudita. A lavoro la giudice istruttrice, titolare dell'inchiesta sulla presunta corruzione da parte della Federcalcio spagnola, che ha inviato alle autorità di Andorra una rogatoria per verificare i conti dell'ex calciatore del Barcellona, Gerard Piqué.

Rubiales-Piqué, cosa sta succedendo

L'ex centrale del Barcellona è amministratore della "Kosmos", società di eventi sportivi mediatrice per il trasferimento della manifestazione. Il motivo di questa decisione è legata alla necessità di verificare se Piqué pagò effettivamente l'ex presidente della Federcalcio, Luis Rubiales (arrestato ieri), o ad altri dirigenti della Rfef al fine di trasferire la competizione in Arabia Saudita.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi