Corriere dello Sport

LIVE

Ronaldo, frecciata a Pelé e Romario: "Voglio i mille gol, i miei sono filmati..."

foto
Ronaldo, frecciata a Pelé e Romario: "Voglio i mille gol, i miei sono filmati..." Getty Images

Il fuoriclasse portoghese, sul suo nuovo canale YouTube, ha parlato del nuovo obiettivo personale da perseguire con l'Al-Nassr

Cristiano Ronaldo, nel corso di una chiacchierata sul suo nuovo canale YouTube con Rio Ferdinand, ha manifestato la chiara volontà di abbattere nuovi record personali, fino a puntare i 900 e i 1000 gol da professionista, in tutte le competizioni. Il fuoriclasse dell'Al-Nassr non ha intenzione di fermarsi, almeno per il momento.

Ronaldo: "Voglio raggiungere i mille gol, ma dei miei ho le prove..."

"Prima voglio raggiungere i 900 gol, poi i 1000", l'obiettivo di CR7 è chiaro. Non fermarsi. "Ma con una differenza: tutti i miei gol sono filmati, ne ho le prove", ha precisato l'ex stella di Real Madrid, Juventus e Manchester United, con palese riferimento a Pelé e Romario, goleador di epoche ormai lontane. "Li rispetto tutti, ma ho le prove. Se vuoi posso posso portarti anche quelli segnati in allenamento, non c'è problema", ha detto rivolgendosi a Ferdinand, compagno di squadra ai tempi dei Red Devils. Fondamentale alimentare le proprie motivazioni: "Voglio sempre segnare gol. Che sia contro la Francia o contro l'Al-Ettifaq, per me non cambia nulla. Dopo una partita vinta è sempre meglio. Ma se segnerò di più sarò un po' più felice. E dopo una sconfitta ho imparato che la vita va avanti".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi