Corriere dello Sport

LIVE

Osimhen, il Galatasaray vieta ai tifosi di indossare la sua maschera: il motivo

foto
Osimhen, il Galatasaray vieta ai tifosi di indossare la sua maschera: il motivo EPA

Clamorosa decisione del club: non saranno fatte entrare allo stadio tutte le persone con il segno distintivo dell'ex Napoli

Come al Maradona di Napoli, anche a Istanbul è scoppiata la mania per la maschera di Victor Osimhen. I tifosi del Galatasaray sono fin da subito impazziti per l'attaccante e per il suo segno distintivo. Ma ora il club turco vuole darci un taglio.

Galatasaray, niente maschera di Osimhen allo stadio

La società ha deciso di vietare l'ingresso allo stadio a chi indossa la maschera di Osimhen. Questo il messaggio diffuso: "Informiamo che nei giorni delle partite non è consentito introdurre mascherine allo stadio, come prevede la normativa sportiva, e chiediamo che questa norma venga presa in considerazione anche in termini di rispetto delle regole dello stadio". Osimhen aveva iniziato a portare la maschera dopo il brutto scontro nel 2021 che gli procuroò diverse fratture facciali.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi