Corriere dello Sport

LIVE

Camoranesi, addio lampo con il Karmiotissa: il motivo della risoluzione

L'ex centrocampista della Juventus lascia Cipro con effetto immediato, a pochi giorni dal suo arrivo

A pochi giorni dall'ingaggio dell'allenatore italo-argentino, si dividono le strade del Karmiotissa e di Mauro German Camoranesi. Il tecnico, tra i pilastri dell'Italia di Lippi nel Mondiale 2006, ha deciso di lasciare Cipro con effetto immediato, trovando l'accordo per la risoluzione consensuale del contratto.

Camoranesi, è addio con il Karmiotissa

Dopo aver girato il mondo tra Messico, Argentina e Malta, Camoranesi aveva deciso di ripartire dal campionato cipriota, sposando lo scorso 3 ottobre il progetto tecnico del Karmiotissa. Oggi, a sorpresa, la separazione con il club: "Il KARMIOTISSA FC - si legge nella nota ufficiale della società - comunica di aver accettato la volontà dell'allenatore Mauro Camoranesi di tornare in Italia e questo pomeriggio le due parti hanno proceduto alla risoluzione della collaborazione. Auguriamo al signor Camoranesi il meglio sia dal punto di vista professionale che personale".

(Credit to: Karmiotissa FC)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi