Corriere dello Sport

LIVE

Mourinho fenomeno anche al curling da tavolo. E studia già il Lione

Lo Special One, a pochi giorni dalle sfide di campionato ed Europa League, si diverte nella sala relax del Fenerbahce insieme al suo staff tecnico

José Mourinho, tra calcio e relax. A quattro giorni dalla sfida di campionato contro l'Adana Demirspor, lo Special One si gode la sede del Fenerbahce insieme al suo staff tecnico, giocando a curling da tavolo e studiando i prossimi avversari. Tra questi, anche l'Olympique Lione, che farà visita alla formazione turca giovedì 23 gennaio, in occasione della settima giornata della fase campionato di Europa League.

Mourinho vince anche al curling da tavolo. Poi studia il Lione in vista dell'Europa League

Tra piacere e dovere, José Mourinho prepara i prossimi impegni del Fenerbahce insieme ai suoi collaboratori. Una volta terminato l'allenamento odierno, lo Special One si è divertito a giocare a curling da tavolo nella sala relax messa a disposizione dal club turco: il gioco consiste nel lanciare con la mano una sorta di dischetto, con l'obiettivo di avvicinarsi il più possibile alla fine della piattaforma, senza far cadere l'attrezzo. E anche in questo, il manager portoghese si è dimostrato un autentico fenomeno, stupendo i presenti. Poi, però, è arrivato il momento di studiare gli avversari che si presenteranno in casa del Fenerbahce giovedì 23 gennaio, in Europa League:"Home Work Lyon", ha scritto Mourinho nelle sue Instagram Stories, mentre assisteva con attenzione alla partita di Coppa di Francia tra Bourgoin Jallieu e Lione, con un occhio particolare all'Olympique, eliminato a sorpresa ai calci di rigore.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi