Corriere dello Sport

LIVE

Coppa di Francia, avanti Angers, Guingamp e Cannes. Impresa dello Stade Briochin

Coppa di Francia, avanti Angers, Guingamp e Cannes. Impresa dello Stade Briochin EPA
Fuori agli ottavi di finale Strasburgo, Tolosa e Dives. Fuori a sorpresa il Nizza

Il mercoledì di Coppa di Francia ha regalato tanti gol con quattro gare valide per gli ottavi di finaleTris dell'Angers in casa dello Strasburgo: doppietta in un quarto d'ora di Lepaul, momentaneo pari di Lemerechal e colpo del ko di El Melali. Le reti di Sidibé e Ahile hanno deciso Tolosa-Guingamp: 0-2.

Otto gol in Cannes-Dives

Il Cannes ha eliminato il Dives (Championnat National 3) con il finale di 5-3 (doppietta di Domingues e Abbas per i padroni di casa, intervallati dal gol di Thoris, prima della rete del 3-2 di Fontaine, del 4-2 di Mambu, del 5-2 di Goncalves e del 5-3 di Bekombo. Impresa dello Stade Briochin (Championnat National 3) che ha estomresso in rimonta in Nizza grazie a due centri di Boudin (2-1 al 97') che hanno reso vano il momentaneo vantaggio di Louchet.

Coppa di Francia gli altri risultati e il programma

Domani, 6 febbraio, alle 21 è in programma Bourgoin Jallieu-Reims. Ieri il Psg ha vinto 2-0 a Le Mans; il Dunkerque ha avuto la meglio ai rigori del Lilla (1-1 al termine dei tempi regolamentari) e il Brest è passato superando 2-1 lontano dalle mura amiche il Troyes.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi