Il mercoledì di Coppa di Francia ha regalato tanti gol con quattro gare valide per gli ottavi di finale. Tris dell'Angers in casa dello Strasburgo: doppietta in un quarto d'ora di Lepaul, momentaneo pari di Lemerechal e colpo del ko di El Melali. Le reti di Sidibé e Ahile hanno deciso Tolosa-Guingamp: 0-2.
Otto gol in Cannes-Dives
Il Cannes ha eliminato il Dives (Championnat National 3) con il finale di 5-3 (doppietta di Domingues e Abbas per i padroni di casa, intervallati dal gol di Thoris, prima della rete del 3-2 di Fontaine, del 4-2 di Mambu, del 5-2 di Goncalves e del 5-3 di Bekombo. Impresa dello Stade Briochin (Championnat National 3) che ha estomresso in rimonta in Nizza grazie a due centri di Boudin (2-1 al 97') che hanno reso vano il momentaneo vantaggio di Louchet.
Coppa di Francia gli altri risultati e il programma
Domani, 6 febbraio, alle 21 è in programma Bourgoin Jallieu-Reims. Ieri il Psg ha vinto 2-0 a Le Mans; il Dunkerque ha avuto la meglio ai rigori del Lilla (1-1 al termine dei tempi regolamentari) e il Brest è passato superando 2-1 lontano dalle mura amiche il Troyes.