Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bundesliga, Reina: «A Napoli ho ancora tanti amici»

Il portiere del Bayern Monaco: «Andare a Monaco è stata la scelta migliore anche se a Napoli ero titolare. Sogno di vincere la Champions»
ROMA - «A Napoli ero titolare ma andare a Monaco è stata la scelta migliore per me e per la mia famiglia». Così Pepe Reina, portiere del Bayern, ha parlato ai microfoni di El Mundo. «Mi sono già adattato nel Bayern, l'unico problema è la lingua. Ho scelto questo club perchè sogno di vincere la Champions e volevo provare una nuova esperienza in un altro campionato. Al Liverpool ho vissuto i miei anni migliori, mentre a Napoli ho ancora tantissimi amici».

«La Roma? Abbiamo un gruppo complesso in Champions. I giallorossi sono una squadra terribile ed il City è campione d'Inghilterra. Dovremo stare attenti», ha detto Reina. «La Nazionale spagnola? E' difficile essere preso in considerazione dal commissario tecnico visto che non gioco».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi