Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bayern Monaco, che tegola: Robben fuori sei settimane

La stella olandese sarà costretto a saltare non solo le sfide contro Turchia e Spagna con la propria nazionale ma anche i quarti di finale contro il Porto a causa dello stiramento ai muscoli dell’addome rimediato nel match perso per 2-0 dai bavaresi contro il Borussia Monchengladbach
ROMA - Brutte notizie per Per Guardiola. Arjen Robben, vittima di un infortunio muscolare ai muscoli addominali durante la gara di Bundesliga persa dal Bayern Monaco per 2-0 contro il Borussia Monchengladbach, sarà costretto a restare ai box per oltre sei settimane. Dunque Robben dovrà rinunciare alla Nazionale, ad alcuni match in Bundesliga e soprattutto non potrà aiutare i suoi compagni per le due sfide dei quarti di finale di Champions League contro il Porto (15-23 aprile). L'Olanda intanto sarà impegnata contro la Turchia per un match valido per le qualificazioni agli Europei del 2016 (sabato ore 20.45) e in un'amichevole della prossima settimana contro la Spagna. Al suo posto il ct olandese Guus Hiddink lo ha sostituito con Quincy Promes, 23enne esterno dello Spartak Mosca.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi