Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dortmund, solo pari. Hernandez lancia il Bayer

AP

Tutti i risultati del sesto turno di Bundesliga

ROMA - Il Borussia Dortmund pareggia 1-1 sul campo dell'Hoffenheim nella 6ª giornata della Bundesliga. Alla Rhein-Neckar-Arena la squadra di Tuchel subisce il gol di Rudy nel primo tempo ma pareggia nella ripresa grazie alla rete di Aubameyang. Il Borussia Dortmund sale a 16 punti in classifica e lascia così il Bayern Monaco da solo al primo posto a 18 punti.
 
BAYER OK - Il Bayer Leverkusen, avversario della Roma nel girone di Champions, piega 1-0 il Mainz grazie al gol del Chicharito Hernandez. Sorride anche il Borussia Moenchengladbach: gli eurorivali della Juve superano 4-2 l'Augsburg con le reti di Johnson, Xhaka, Stindl e Dahoud. Vince anche lo Schalke 04 contro l'Eintracht grazie ai gol di Matip e Sané. Un vittoria preziosa per la squadra di Breitenreiter che sale al terzo posto in classifica a 13 punti. Vittoria in rimonta per lo Stoccarda ad Hannover grazie ai gol di Gentner, Werner e Maxim che ribaltano l'inziale vantaggio di Karaman.
 
BUNDESLIGA, TUTTI I RISULTATI DELLA 6ª GIORNATA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi