Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bundesliga, Vidal: «Peccato per la Champions, con Ancelotti sarà triplete»

Bongarts/Getty Images

Il centrocampista cileno: «Guardiola mi ha insegnato tanto. Spero possa vincere anche al City»

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Arturo Vidal guarda alla Coppa, ma non solo. Per il Bayern, che ha festeggiato il titolo in Bundesliga, c'è un altro trofeo da conquistare: sabato contro il Borussia Dortmund nella coppa di lega. "Sono molto soddisfatto di ciò che è stato fatto in stagione - dice il cileno al sito ufficiale della Bundesliga - . Abbiamo vinto il campionato e ora possiamo conquistare un altro trofeo. Peccato per la Champions, ma l'anno prossimo voglio fare il triplete".

DA GUARDIOLA AD ANCELOTTI - Quella di sabato sarà l'ultima partita di Pep Guardiola, che poi lascerà il testimone a Carlo Ancelotti. "Carlo è un ottimo allenatore - dice Vidal -. Più volte siamo stati vicini a lavorare assieme in carriera e adesso finalmente abbiamo la possibilità di incontrarci. Sono sicuro che con lui raggiungeremo i nostri obiettivi.

Guardiola? Ho imparato tanto da lui, è un allenatore molto preparato, che spiga le cose in modo ottimale e studia benissimo le partite. Spero riesca a ottenere successi anche al Manchester City".

TUTTO SULLA BUNDESLIGA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi