Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bayern Monaco, Ancelotti perde Robben per sei settimane

AP

Primi problemi per il tecnico italiano: l'attaccante si infortuna nel corso dell'amichevole contro il Lippstadt e rischia di perdere le fasi iniziali del campionato

ROMA - Non comincia sotto i migliori auspici la stagione per il Bayern Monaco e Arjen Robben e il che dovrà stare lontano dai campi per almeno sei settimane. L'infortunio patito dall'esterno olandese (problema muscolare all'adduttore della gamba destra) si è infatti rivelato meno lieve del previsto e costringerà io giocatore probabilmente a saltare la prima giornata di Bundesliga il 26 agosto.  Robben si è fatto male nel corso dell'amichevole disputata ieri dai bavaresi contro il Lippstadt e che ha segnato il debutto di Carlo Ancelotti in panchina. Per Robben prosegue dunque il periodo negativo che già ne aveva condizionato pesantemente la scorsa stagione: la sua ultima partita ufficiale con il Bayern risale a marzo.

L'ESORDIO DI ANCELOTTI SULLA PANCHINA DEL BAYERN

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi