Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Marcelo Pletsch trovato con 793 kg di Marjuana

L'ex giocatore del Borussia Moenchengladbach è stato arrestato: su un camion di sua proprietà sono state trovate tantissime piantine di marjuana pressate

ROMA - Ricordate l'ex arbitro Byron Moreno? Sì, proprio quello che eliminò l'Italia dai Mondiali del 2002 in Corea e Giappone e poi fu fermato con 6 kg di eroina all'interno dell'aeroporto Jfk di New York... Beh, l'ex calciatore Marcelo Pletsch ha fatto decisamente meglio. In un camion di sua proprietà sono stati trovati 793 chili di marijuana! L'ex calciatore brasiliano naturalizzato tedesco - che dal 1999 al 2005 militò nel Moenchengladbach per poi andare al Kaisterslautern - è stato arrestato. Secondo la Bild la polizia militare brasiliana ha perquisito un camion bianco sul cui tetto sono state trovate 854 piantine pressate. La nuova attività di Pletsch una volta appesi gli scarpini al chiodo era quella di allevatore di maiali al confine con il Paraguay.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi