Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bundesliga, Torsten Frings nuovo allenatore del Darmstadt

AP

L'ex centrocampista di Bayern Monaco, Werder Brema e nazionale tedesca arriva sulla panchina della squadra ultima in Germania con 8 punti in classifica

ROMA - Torsten Frings è il nuovo allenatore del Darmstadt. L'accordo è stato raggiunto, scrive la pagina online di Bild, ed è arrivata ora anche la comunicazione ufficiale da parte del club tedesco. Il 40enne, ex centrocampista di Borussia Dortmund, Bayern Monaco e soprattutto Werder Brema arriva sostituire Ramon Berndroth, il quale a sua volta aveva assunto l'incarico ad interim dopo il licenziamento di Norbert Meier, avvenuto a dicembre scorso dopo soli 6 mesi dalla firma del contratto.

SALVEZZA - Frings, 40 anni, ha vinto la concorrenza di altri nomi in lizza per la panchina del club: a partire dallo stesso Berndroth, considerato però solo una soluzione temporanea, passando poi per Holger Stanislwaski e soprattutto Bruno Labbadia. Per l'ex centrocampista della nazionale tedesca si prepara il difficilissimo compito di provare a salvare un Darmstadt ultimo in classifica in Bundesliga con soli 8 punti, frutto di 2 sole vittorie, 2 pareggi e ben 12 sconfitte, nonché titolare del peggior attacco di Germania con i soli 11 gol segnati.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi