Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Stoccarda, Grosskreutz coinvolto in una rissa: ricoverato in ospedale

I media tedeschi hanno divulgato una immagine del giocatore col viso gonfio e una grossa fasciatura. Il club: «Sta bene, dimesso già oggi»

ROMA - Brutto incidente per Kevin Grosskreutz, ex giocatore del Borussia Dortmund che attualmente milita nello Stoccarda, nella Serie B tedesca. L'attaccante è stato infatti coinvolto in una rissa, venendo poi ricoverato in ospedale. Questo il comunicato dello Stoccarda in merito a questa vicenda: «Kevin Grosskreutz è stato coinvolto nella notte tra lunedì e martedì in uno scontro fisico dal quale è uscito ferito e al momento si trova ricoverato nell'ospedale di Stoccarda. Date le circostanze, il giocatore sta bene e con ogni probabilità potrà lasciare l'ospedale già mercoledì».

Nel frattempo sui media tedeschi sono però circolate alcune foto del giocatore in ospedale, che lo mostrano col viso gonfio e una grossa fasciatura attorno alla testa. In attesa di ulteriori informazioni su questa vicenda ecco l'immagine pubblicata sul profilo Twitter del quotidiano tedesco Bild.

GÖTZE, STOP A TEMPO INDETERMINATO

SCONTRI TRA TIFOSI IN BUNDESLIGA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi