Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Amburgo, trovato morto il direttore del marketing

Timo Kraus era scomparso da due mesi: il suo corpo è stato ritrovato nel fiume Elba. Si attende l'autopsia

ROMA - Nessun lieto fine nella strana storia della scomparsa di Timo Kraus. Il direttore del marketing dell'Amburgo di cui si erano perse le tracce da due mesi è stato trovato morto. Il suo corpo è stato rinvenuto nel fiume Elba, a pochi metri dal locale in cui il 7 gennaio scorso era stato visto per l'ultima volta.

LA NOTIZIA DELLA SCOMPARSA DI KRAUS

LA DINAMICA - Quella sera Kraus aveva partecipato a una festa con alcuni colleghi e poi, avendo bevuto troppo, aveva deciso di prendere un taxi per tornare a casa. Da quel momento però più nessuna notizia su di lui. Fino al ritrovamento del suo corpo poche ore fa: l’esame del DNA ha confermato che si tratta proprio di Kraus. Nelle prossime ore sarà effettuata l’autopsia che svelerà i motivi della morte.

L'ANNUNCIO DEL CLUB - L’Amburgo ne ha annunciato la scomparsa su Twitter: «Ora ne abbiamo la certezza e siamo in lutto per Timo Kraus. Tutta la nostra compassione va alla sua famiglia».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi