Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Risultati Bundesliga: il Bayern Monaco perde imbattibilità e primato

EPA

La squadra di Ancelotti va ko contro l'Hoffenheim (2-0) e adesso è seconda. Il Dortmund ottiene solo un punto nella trasferta di Friburgo. Il Leverkusen ne prende 3 dal Magonza. Ecco i risultati della terza giornata del campionato tedesco

ROMA - Brusco stop per il Bayern Monaco. La squadra di Carlo Ancelotti perde in un colpo solo imbattibilità e primato, uscendo sconfitta per 2-0 dal campo dell'Hoffenheim. Decidono il match le reti messe a segno da Uth al 27' del primo tempo e al 6' della ripresa. Dopo il tracollo odierno, adesso Mueller e compagni sono secondi in classifica, con 6 punti, una lunghezza sotto il Borussia Dortmund, l'Hannover '96 e l'Hoffenheim: assieme al Bayern Monaco ci sono il Lipsia e l'Amburgo.

PARI PER DORTMUND E WOLFSBURG - Il Borussia Dortmund non va oltre lo 0-0 in casa del Friburgo. Gli uomini di Bosz non riescono a conquistare i tre punti nonostante la superiorità numerica per oltre 63 minuti. Al 27', infatti, l'entrata oscena su Schmelzer è costata cara a Ravet che ha preso un cartellino rosso. Il Bayer Leverkusen non riesce a vincere ancora in Bundesliga. A Magonza finisce 3-1 per i padroni di casa. Non è bastata la rete di Kohr per gli ospiti. Un punto per il Wolfsburg in casa contro la matricola Hannover (1-1). Ko interno per il Borussia Mönchengladbach contro il Francoforte. Decisivo l'ex Milan Kevin Prince Boateng che firma l'1-0. L'Augusta batte il Colonia 3-0 grazie alla tripletta di Finnbogason.

Tutto sulla Bundesliga

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi