Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bayern Monaco, l'agente di Lewandowski contro una giornalista: «Impara a cucinare»

XinHua
L'agente dell'attaccante polacco offende una giornalista tedesca del Süddeutsche Zeitung: «Chi ha permesso che esperti di Biathlon potessero scrivere di calcio?»

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - L'ambiente in casa Bayern Monaco non è dei migliori. Dopo l'esonero di Carlo Ancelotti, sui social si scatena un'altra polemica. Questa volta il protagonista è l'agente dell'attaccante bavarese, Robert Lewandowski. Maik Barthel ha risposto pesantemente su Twitter ad una giornalista: «Chi, alla Süddeutsche Zeitung, ha permesso che esperti di Biathlon potessero scrivere di calcio?» scrive il procuratore del giocatore. Non si è fatta attendere la risposta di Saskia Aleythe: «E quindi?». Sembrava tutto finito ma Barthel continua a commentare: «Meglio imparare a cucinare?». Il tweet, però, non è stato gradito da gran parte degli utenti che hanno cominciato a criticarlo per il commento sessista.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi