Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bundesliga, Hertha Berlino-Bayern Monaco 2-2: Sagnol stecca la prima

EPA
Dopo l'esonero di Ancelotti, i campioni di Germania sprecano un doppio vantaggio e non vanno oltre il pari. Il Borussia Dortmund vola a +5

BERLINO (Germania) - La prima senza Ancelotti è un mezzo flop per il Bayern Monaco, che si fa rimontare 2-0 a 2-2 sul campo dell'Hertha Berlino. Sagnol schiera tutta la vecchia guardia dal 1', compresi i presunti dissidenti Hummels, Boateng, Ribery, Robben, Lewamdowski e Muller. E l'approccio, tutto sommato, non è affatto male per i bavaresi, che vanno in vantaggio al 10' grazie un preciso colpo di testa di Hummels su cross di Boateng. A inizio ripresa il Bayern raddoppia con Lewandowski, dopo un'azione caparbia (49'), ma poi accade l'impensabile. Duda pareggia con un tocco a porta vuota dopo uno spettacolare slalom e assist di Haraguchi (51') e subito dopo, con la difesa dormiente, Kalou pareggia sugli sviluppi di un calcio piazzato. Sagnol prova a inserire forze fresche con gli ingressi di Thiago Alcantara, Coman e Sule per Robben, Ribery (che va ko) e Boateng, ma non basta. La sua prima sulla panchina del Bayern è un mezzo flop e il Borussia Dortmund scappa già a +5 dopo 7 giornate di Bundesliga.

Hertha-Bayern 2-2: statistiche e tabellino

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi