Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bundesliga, Lipsia ko: Il Bayern può allungare

EPA
L'avversaria del Napoli in Europa League cade 2-1 a Friburgo e si fa agganciare da Monchengladbach e Leverkusen al 2° posto in classifica

ROMA - Pesante ko del Lipsia, che cade in casa del Friburgo 2-1. L'avversaria del Napoli nei sedicesimi di Europa League passa in vantaggio con il solito Timo Werner al 65', poi si arrende sotto i colpi di Haberer (72') e Koch (26'). I sassoni si fanno agganciare dunque al 2° posto dal Borussia Monchengladbach (2-0 all'Augusta, reti di Ginter e Thorgan Hazard) e dal Bayer Leverkusen, che vince in scioltezza ad Hoffenheim (1-4) grazie alle reti di Bailey, Baumgartlinger e alla doppietta di Alario (di Szalai la rete dei padroni di casa). Le inseguitrici sono a quota 31 punti, 13 in meno del Bayern Monaco, che domani ospita il Werder Brema e può allungare a +16 sulle seconde. Vince il Magonza, 3-2 sullo Stoccarda, e l'Eintracht Francoforte, che espugna Wolfsburg (1-3).

Classifica Bundesliga

Nel posticipo delle 18.30 il Colonia infila la terza vittoria di fila e batte 2-0 l'Amburgo (doppietta di Terodde). Gli uomini di Ruthenbeck sono sempre ultimi in classifica, ma ora a -3 punti dagli avversari odierni, penultimi a quota 15. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi