Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Bayern, addio Vidal: ipotesi Chelsea o United»

EPA
Secondo Bild il cileno sarebbe pronto a lasciare la Bundesliga a fine stagione: «Conte sarebbe contento di allenarlo ma anche lo United potrebbe essere interessato»

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - Arturo Vidal ha garantito nei giorni scorsi che a gennaio non si muoverà ma a fine stagione il Bayern Monaco potrebbe decidere di cederlo. Secondo la Bild, visto l'arrivo di Goretzka a parametro zero dallo Schalke, i bavaresi apriranno all'addio dell'ex juventino sul quale da tempo è alla finestra il Chelsea di Conte che sarebbe felice di tornare a lavorare col giocatore cileno. Ma alla corsa si sarebbe unito anche il Manchester United: la prima scelta dei Red Devils è Fabinho ma se il brasiliano del Monaco dovesse preferire altri lidi (piace anche a City e Psg), a quel punto lo United andrebbe forte su Vidal. (in collaborazione con ITALPRESS)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi