Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

L'Hertha rallenta il Dortmund. Il Bayern torna a -2

EPA
Al Signal Iduna Park alla doppietta di Sancho risponde quella di Kalou: il Borussia resta primo ma vede arrivare la squadra di Kovac che stende a domicilio il Magonza

ROMA - Seconda vittoria consecutiva (e fuori casa) del Bayern che dopo i tre punti in casa dello Schalke fa bottino pieno anche a Magonza: apre Goretzka nel primo tempo, pareggia Boetius ad inizio ripresa, decide Thiago Alcantara. La squadra di Kovac sale a 19 punti e si piazza al secondo posto, scavalcando il Borussia Moenchengladbach ko ieri a Friburgo e il Brema (a 17, con il Werder che però deve ancora giocare). In testa a quota 21 c'è sempre lo scatenato Borussia Dortmund di questo inizio di stagione che però al Signal Iduna Park viene fermato sul 2-2 dall'entusiasmo dell'Hertha Berlino: alla doppietta del diciottenne Jadon Sancho, quattro reti negli ultimi tre match e un cartellino il cui valore continua a crescere vertiginosamente, replica quella dell'ex Chelsea Salomon Kalou. Negli altri match il Wolfsburg si impone senza difficoltà 3-0 sul campo del fanalino di coda Dusseldorf, successo esterno anche per l'Augusta ad un Hannover partito con grandi difficoltà. Alle 18.30 l'Hoffenheim ha battuto lo Stoccarda 4-0. Tutti e quattro i gol sono arrivati nella ripresa, due firmati da Belfodil. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi