Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bundesliga, Bayern Monaco ok: ora è a -6 dal Dortmund

EPA
La squadra di Kovac vince 1-0 contro il Lipsia grazie al lampo di Ribery e accorcia sul Borussia, ko martedì sul campo del Dusseldorf

Il Lipsia resiste per 83 minuti, poi Ribery trova lo spiraglio giusto e il Bayern Monaco riesce a spuntarla: 1-0 all'Allianz Arena per i bavaresi, che approfittano cosi' al meglio del ko di ieri del Borussia Dortmund per portarsi a -6 dalla capolista, a pari merito col Moenchengladbach. L'Eintracht non va oltre 2-2 in casa del Mainz: l'ex Palermo Quaison per due volte porta avanti la squadra di Schwarz ma Jovic risponde con una doppietta e permette all'Eintracht di conquistare almeno un punto. Bittencourt illude l'Hoffenheim a Brema, prima che Gebre Selassie firmi l'1-1 per il Werder e con lo stesso risultato si chiude la sfida fra Friburgo e Hannover. Non riesce a rialzarsi lo Schalke di Domenico Tedesco (2 punti in 4 partite), sconfitto in casa per 2-1 dal Bayer Leverkusen. Si decide tutto nel primo tempo, con le Aspirine a segno con Dragovic e Alario, inutile la rete di Wright nel recupero del primo tempo. (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi