Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Bayern Monaco conferma Kovac: la pista Conte si allontana

EPA

Uli Hoeness, il presidente del club bavarese, dichiara che l'allenatore croato rimarrà al timone della squadra anche la prossima stagione

ROMA - Per il presidente del Bayern Monaco Uli Hoeness non ci sono dubbi: Niko Kovac resta al timone della squadra. Dopo un inizio di stagione non esaltante, i bavaresi sono riusciti a tornare al comando della Bundesliga e a raggiungere la finale di Coppa di Germania.

CONTE ALLA ROMA? PER I BOOKMAKER E' SI'

LA CONFERMA - "Quando un allenatore al primo anno raggiunge la finale della Coppa di Germania ed è in testa alla classifica del campionato a quattro giornate dalla fine, ha fatto un buon lavoro. Non abbiamo nulla di cui lamentarci". Queste le parole di Uli Hoeness, che sembrano allontanare l'arrivo di José Mourinho e di Antonio Conte, candidati a sedersi sulla panchina del club tedesco.

SARRI, GLI INSULTI? CAPITANO, MI TOCCA PAGARE

SUPER 2019 - "La seconda parte di stagione è stata la migliore della nostra storia - aggiunge Hoeness, in riferimento alle 11 vittorie in 13 gare di Bundesliga ottenute ad inizio anno -. Non capisco perché la gente metta ancora in discussione Kovac: ha fatto benissimo. Siamo in testa alla classifica, un punto sopra il Borussia Dortmund e con una differenza reti migliore. Sappiamo che ogni passo falso ora può essere decisivo, che basta un pari per scivolare indietro ma è tutto nelle nostre mani, dobbiamo solo continuare come abbiamo fatto finora. Sono davvero orgoglioso della squadra".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi