Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bundesliga, vincono Fortuna Düsseldorf e Schalke 04: Lichtsteiner autogol

EPA

La decima giornata del campionato tedesco si chiude con il successo della formazione di Funkel, 2-0 sul Colonia, e di quella di Wagner, 3-2 in trasferta sull'Augsburg

ROMA – Due gare oggi in Bundesliga a chiudere il programma della decima giornata: il Fortuna Düsseldorf di mister Firedhelm Funkel vince 2-0 il match salvezza con il Colonia, penultimo in classifica. Il match è deciso da un rigore di Hennings al 38’ e da un guizzo di Thommy al 61’. Nel secondo e ultimo incontro della domenica successo esterno dello Schalke 04 di David Wagner, 3-2 sul campo dell’Augsburg: padroni di casa in vantaggio al 38’ con rete di Baier e pareggio ospite nel recupero del primo tempo grazie a un’autorete dell’ex juventino e laziale Lichtsteiner. Al 60’ Finnbogason su rigore riporta in vantaggio l’Augsburg prima della rimonta dello Schalke firmata dai gol di Kabak al 71’ e Harit all’82’.

BUNDESLIGA, RISULTATI E CLASSIFICA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi