Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bayern, Rummenigge sul futuro di Flick: "Decideremo il 21 o 22 dicembre"

AFPS

Il dirigente del club bavarese annuncia un'imminente scelta sulla conferma o meno dell'allenatore ad interim, subentrato a Kovac a inizio novembre

MONACO DI BAVIERA (Germania) – La conferma o meno di Hansi Flick come allenatore del Bayern Monaco sarà decisa a ridosso del Natale. Lo ha detto l'amministratore delegato del club bavarese, Karl-Heinz Rummenigge, alla rivista Sport Bild: “Il 21 dicembre abbiamo l'ultima partita contro il VfL Wolfsburg. Quello stesso sabato o il giorno dopo ci incontreremo per prendere una decisione”. 

Flick tecnico ad interim

Flick è alla guida della squadra ad interim da quando il Bayern si è separato da Niko Kovac all'inizio di novembre. Flick ha vinto le prime quattro partite, ma di recente ha perso due gare in Bundesliga, che hanno portato la squadra a scendere al settimo posto in classifica, a sette punti dal Borussia Mönchengladbach capolista.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi