Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Borussia Dortmund: Alcacer potrebbe partire

Getty Images

La presenza di Haaland potrebbe spingere lo spagnolo lontano dalla Bundesliga. United e Tottenham interessate

L'arrivo del giovane Haland al Borussia Dortmund è stato letteralmente devastante (tripletta all'esordio). La società punta molto sul diciannovenne norvegese e vorrebbe condergli più spazio. Questa situazione spinge lontano da Dortmund il collega di reparto Paco Alcacer. Lo spagnolo era stato acquistato a titolo definitivo dal Barcellona quest'estate, per una cifra intorno ai 23 milioni di euro. La sua stagione finora non è stata buona, con 11 presenze e 5 gol in Bundesliga e solo 2 presenze in Champions League. 

Sirene inglesi per Alcacer

Secondo il Daily Star l'attaccante spagnolo è sul punto di fare le valige e lasciare la Germania e il suo futuro sarà in Premier. Sarebbe stato lo stesso club giallonero a offrire il giocatore a Manchester United e Tottenham, entrambe alla ricerca di un attaccante per rimpiazzare gli infortunati Marcus Rashford ed Harry Kane.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi