Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bundesliga, che gara a Düsseldorf: l'Hertha rimonta sul Fortuna da 3-0 a 3-3, pareggia Piatek

EPA

Match pirotecnico alla Merkur Spiel-Arena: una doppietta di Karaman non basta ai padroni di casa, raggiunti nella ripresa da un rigore dell'ex milanista 

DÜSSELDORF (Germania) – Pirotecnico pareggio per 3-3 tra Fortuna Düsseldorf ed Hertha Berlino nell’anticipo del venerdì per la 24ª giornata della Bundesliga. Alla Merkur Spiel-Arena i padroni di casa sembrano mettere al sicuro il risultato già nei primi dieci minuti, andando in gol con il turco Karaman al 6’ e con Thommy al 10’. Nel recupero del primo tempo Karaman segna ancora, portando il Fortuna sul 3-0 a metà gara. Nella ripresa l’Hertha recupera clamorosamente lo svantaggio: al 64’ è un’autorete di Thommy ad avviare la rimonta. Poi segnano Matheus Cunha al 66’ e l’ex milanista Piatek, su rigore, al 75’. Le due squadre restano invischiate nella zona bassa della classifica, ma l’Hertha dà un segnale di reazione dopo il 5-0 incassato in casa a opera del Colonia. Nel Fortuna ancora non funziona davvero la cura del nuovo allenatore Uwe Roesler.

Fortuna Düsseldorf-Hertha Berlino, tabellino e statistiche

Bundesliga, risultati e classifica

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi