Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, Bundesliga: Werder Brema taglia lo stipendio dei calciatori?

Klaus Filbry, Ceo del club tedesco, ha ipotizzato le ripercussioni sul salario dei tesserati: "Un problema se non ricominciamo a giocare..."

BREMA (GERMANIA) - Pausa forzata almeno fino al 2 aprile. La Bundesliga , così come tutti gli altri top campionati, è stata sospesa per l'emergenza coronavirus. Si potrà riprendere a giocare? Se lo sta chiedendo anche il Werder Brema. Un discorso da legare a un possibile taglio dei calciatori. L'ha dichiarato Klaus Filbry, Ceo del club tedesco, in un'intervista rilasciata al 'Weser-Kurier': "Un problema se non sarà più possibile ricominciare. Dobbiamo aspettare e vedere come si evolverà la situazione. Se la stagione potrà essere conclusa, con o senza nemmeno uno spettatore sugli spalti...". Sul tavolo la questione relativa agli stipendi dei tesserati: senza i proventi delle partite mancanti e le relative sponsorizzazioni potrebbero farne le spese anche i giocatori stessi. Il Werder non ha escluso questa possibilità.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi