Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coronavirus, il Bayern Monaco torna ad allenarsi: le regole dell'allenamento

Bongarts/Getty Images

La formazione bavarese ha deciso di riprendere gli allenamenti: vietate le strette di mano e gli abbracci. In campo lavoro a distanza di sicurezza e nessun contrasto

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - Gli allenamenti al tempo del Coronavirus. A chi vuole saper come sarà la vita nella 'fase 2', una volta finita l'era della quarantena, ha dato una risposta stamattina il Bayern Monaco. Il club bavarese è la prima grande società europea ad esser tornata in campo. Poco dopo le 10 i giocatori si sono ritrovati al centro sportivo arrivando uno a uno, a distanza di tempo e restando isolati nel garage dell'impianto. I giocatori sono andati in campo in piccoli gruppi, non più di 5, tenendo una distanza di un metro e mezzo. Il protocollo stabilito dal Bayern prevede spogliatoi separati, con un massimo di 2 persone per ogni stanza. Vietate le strette di mano e gli abbracci. Poi, in campo lavoro fisico a distanza di sicurezza, pallone tra i piedi, ma nessun contrasto.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi