Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Il Bayern Monaco multa l'ex Juve Coman per l'auto"

EPA

Secondo Bild, il francese si sarebbe presentato all'allenamento con una McLaren 720 S bianca, nonostante il club bavarese abbia un contratto di sponsorizzazione con l'Audi

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Un episodio molto particolare che vede protagonista l'ex attaccante della Juventus Kingsley Coman è accaduto in casa Bayern Monaco. Stando a quanto riporta Bild, il calciatore francese si sarebbe presentato alla sessione di allenamento, che in Baviera hanno ripreso a fare sul campo rispettando precise regole, con una McLaren 720 S bianca, nonostante il club tedesco abbia un contratto di sponsorizzazione con la casa automobilistica Audi. Il giocatore 23enne, oltre a scusarsi, si è giustificato dicendo che non ha preso la sua Audi perchè aveva uno specchietto retrovisore danneggiato. Una tesi che non sarebbe bastata per evitare la multa della società bavarese. Non sarebbe però la prima volta che un calciatore del Bayern Monaco non si presenta con un auto Audi all'allenamento. In passato sono stati multati anche il difensore Sule, che guidava una Ferrari, Jerome Boateng e Coutinho, che avevano invece una Mercedes.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi