Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dortmund, ko e beffa: Haaland infortunato per colpa dell'arbitro

Ansa

L'attaccante norvegese si è procurato una distorsione al ginocchio nel match perso con il Bayern e ha chiesto il cambio: nelle prossime ore sarà valutata l'entità del problema

DORTMUND (Germania) – Oltre al danno anche la beffa per il Borussia Dortmund che, sconfitto ieri dal Bayern Monaco nel big-match per la vetta della Bundesliga, oggi deve fare i conti anche con uno sfortunato incidente capitato a Erling Haaland. Il giovane bomber norvegese si è infatti procurato una distorsione al ginocchio scontrandosi fortuitamente con l’arbitro Tobias Stieler, che ha diretto la gara vinta 1-0 dai bavaresi sui gialloneri. Zoppicante, Haaland ha chiesto il cambio al tecnico Favre ed è stato sostituito al 72’ dallo statunitense Reyna. Nelle prossime ore i medici del Borussia Dortmund valuteranno l’entità dell’infortunio dell’attaccante, che rischia di saltare la gara del Borussia Dortmund a Paderborn di domenica prossima. "Non credo sia qualcosa di grave" ha detto fiducioso l'allenatore giallonero Lucien Favre.

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi