Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rummenigge: “Guai a sottovalutare la Lazio, guardate cosa ha fatto…”

L’ad del Bayern che sfiderà la squadra di Inzaghi agli ottavi di Champions: “Ha vinto con il Borussia all’Olimpico e ha pareggiato a Dortmund”

Il danno economico legato alla pandemia Covid-19 è stato devastante. E anche il calcio, così come gli altri settori, ne sta risentendo. “Questo sport sta già cambiando - ha detto l'ad del Bayern Monaco, Karl-Heinze Rummenigge, a Dribbling -. Le società non possono più spendere come prima. Adesso mi aspetto che anche i salari vadano giù, sarebbe normale, anche perché ingaggi e cartellini erano arrivati a una misura esagerata”.

"Buon Natale da Lotito", ma i social si soffermano su un dettaglio

Rummenigge: “Occhio alla Lazio”

"Ogni partita senza pubblico ci costa circa 4 milioni di euro, ne abbiamo disputate 15-17, fate voi i conti". Il fatto che il Bayern in Germania, come la Juve in Italia, domini da anni a detta di Rummenigge "potrebbe anche essere un vantaggio, una spinta ai campionati nazionali a fare bene, anche in campo internazionale", e a questo proposito, in vista dell'ottavo di Champions con la Lazio, avverte: "Non mi piace che venga sottovalutata, ha vinto col Borussia all'Olimpico e ha pareggiato a Dortmund, contro la squadra che negli ultimi anni è arrivata sempre seconda in Bundesliga”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi