Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Germania, tifosi agli Europei ma non alla finale di coppa

EPA

A Euro2020 sarà consentita un'apertura dello stadio a 14.500 spettatori. A porte chiuse invece l'epilogo del torneo nazionale

MONACO DI BAVIERA (Germania) - La Federcalcio tedesca ha annunciato due decisione in riferimento al ritorno dei tifosi allo stadio. Una buona e una cattiva. La prima è che il governo bavarese ha dato il via libera al piano studiato dalla Federcalcio e dalle autorità locali per un'apertura dello stadio a 14.500 spettatori durante i prossimi campionati Europei.

Germania, decisioni sul pubblico

La Germania disputerà le tre partite della fase a gironi all'Allianz Arena: martedì 15 giugno contro la Francia, sabato 19 contro i campioni in carica del Portogallo e mercoledì 23 contro l'Ungheria. A Monaco di Baviera, inoltre, è in programma anche il quarto di finale di venerdì 2 luglio. La notizia negativa, invece, è che la Coppa di Germania del prossimo 13 maggio, in programma allo stadio Olimpico di Berlino, sarà senza pubblico. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi