Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Clamoroso: c'è un Ibrahimovic nel Bayern Monaco

Ha appena quindici anni ed è in ritiro con Nagelsmann. Trequartista, di origine kosovara, non è parente di Zlatan

Tra i volti nuovi che hanno iniziato la preparazione con il nuovo Bayern Monaco di Nagelsmann c'è anche Ibrahimovic. Nessuno scherzo e nessun colpo di mercato dell'ultima ora. Non si tratta infatti dell'attaccante del Milan, ma di un promettente trequartista che non ha nulla a che fare con Zlatan. Nessun grado di parentela, solo lo stesso cognome. L'Ibrahimovic del Bayern Monaco si chiama Arijon, ha appena quindici anni, ma ha già fatto parlare di se. E non solo per il cognome ingombrante.

Ibrahimovic: al Bayern Monaco dal 2018

Arijon Ibrahimovic, di origine kosovara, ha già esordito nella nazionale tedesca under 16. Dopo aver militato nelle giovanili del Norimberga si è trasferito al Bayern Monaco l'estate del 2018. La scorsa stagione si è messo in evidenza nella squadra under 17, segnando 2 gol e collezionando 3 assist in nove gare. Nagelsmann lo ha voluto testare in ritiro con la prima squadra, puntando sulla sua esplosione.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi