Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bundesliga, Bayern Monaco esagerato: 7-0 al Bochum!

EPA

I ragazzi di Nagelsmann dominano anche in campionato conquistando la quarta vittoria consecutiva. Prima gioia per l'Augsburg

MONACO (Germania) - All'Allianz Arena va in scena un'altra dominante vittoria per il Bayern Monaco nel sabato della quinta giornata di Bundesliga: i ragazzi di Nagelsmann si sono imposti per 7-0 contro il Bochum. Protagonista dell'incontro Sanè: prima in rete con una bella punizione (16') e poi assist-man per Kimmich nel gol del raddoppio al 27'. Il tris lo sigla in contropiede Gnabry al 31' mentre il poker è firmato dallo stesso Bochum con un clamoroso auto-gol di Lampropoulos prima del riposo (41'). Non poteva mancare la firma di Robert Lewandowski con un comodo appoggio da pochi passi al 61'. A completare la goleada bavarese la doppietta di Kimmich (65') e Choupo-Moting (79'). Per i campioni in carica si tratta della quarta vittoria consecutiva dopo il pareggio alla prima giornata.

Bayern Monaco-Bochum 7-0, tabellino e statistiche

Bundesliga, la classifica

Augsburg, ecco la prima vittoria!

È Florian Niederlechner l'eroe di giornata per l'Augsburg che gioisce per la prima vittoria stagionale, battuto il Borussia Monchengladbach per 1-0. Il gol decisivo è arrivato nel finale di partita: all'80' errore della difesa ospite, Ruben Vargas ne approfitta e serve nel cuore dell'area (tutto solo) Niederlechner che non può sbagliare. Grazie a questo successo i Fuggerstadter salgono a quota 5 punti all'11° posto in classifica. Nelle altre due partite del pomeriggio due pareggi a reti inviolate tra Arminia Bielefeld-Hoffenheim e Mainz-Friburgo.

Augsburg-Borussia M'Gladbach 1-0, tabellino e statistiche

Mainz-Friburgo 0-0, tabellino e statistiche

Arminia Bielefeld-Hoffenheim 0-0, tabellino e statistiche

Haidara riprende il Colonia: 1-1 per il Lipsia

Al RheinEnergieStadion di Colonia si chiude il programma del sabato di Bundesliga con il pareggio per 1-1 tra i padroni di casa ed il Lipsia. La partita si sblocca al 54' grazie all'aiuto del Var: Modeste segna il gol dell'1-0 ma subito l'arbitro annulla la rete per un fallo in attacco del Colonia avvenuto prima che l'attaccante francese calciasse in porta. L'arbitro Brych però non è sicuro, va a controllare al Var e dopo tre minuti di studio decide che la rete è valida per l'incredulità dei Red Bulls. Gli ospiti però non si arrendono e trovano il pareggio con il colpo di testa di Haidara su calcio d'angolo al 70' dopo che, 5 minuti prima, per fuorigioco millimetrico era stato annullato il gol di Forsberg. Per i Geissbocke (che si sono divorati con Duda il gol vittoria al 92') si tratta del secondo pareggio consecutivo, per il Lipsia invece primo pareggio stagionale dopo due sconfitte consecutive.

Colonia-Lipsia 1-1, tabellino e statistiche

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi