Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Haaland come Ibra, il gol da cintura nera è bellissimo

Il centravanti del Borussia Dortmund nell'ultimo match di Bundesliga ha messo a segno una rete davvero sensazionale. Scopri i dettagli

Erling Braut Haaland continua a segnare e stupire. L'attaccante norvegese è una vera e propria macchina da gol e i suoi numeri sono davvero da capogiro: in Champions League ha realizzato 21 reti su 17 presenze (accumulate con Salisburgo e Borussia Dortmund) con una media mostruosa (1,24 gol a partita) superiore a qualsiasi altro giocatore che abbia segnato almeno 11 reti nel torneo ma anche in Bundesliga continua a stupire. Nell'ultimo match di campionato tra il Borussia Dortmund e l'Union Berlina, finita 4-2, ha realizzato una doppietta, ma la notizia non è questa, infatti, a catturare l'attenzione dei tifosi e del web è il secondo gol messo a segno da Haaland: uno splendido pallonetto sull'uscita del portiere avversario nel quale il centravanti norvegese ha alzato la gamba per anticiparlo e che ha ricordato un altro centravanti, noto per le sue mosse da "karate": Zlatan Ibrahimovic.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi