Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bundesliga, Hoffenheim super: manita al Colonia

Getty Images

Riparte con un successo la formazione di Hoeness che piega i caproni con la doppietta di Bebou e le reti di Baumgartner, Geiger e Posch

SINSHEIM (Germania) - Riparte dopo la sosta delle nazionali la Bundesliga e l'Hoffenheim ritrova subito il successo superando in casa con uno straripante 5-0 il Colonia. Partono bene i padroni di casa con una buona chance per Kramaric e alla mezz'ora è proprio il croato a rendersi protagonista nel gol del vantaggio: assist per Bebou che supera il portiere avversario e deposita in rete. Modeste risponde per i caproni, ma il suo colpo di testa termina sul fondo. Ad inizio ripresa ancora Bebou e poi Baumgartner mettono il risultato al sicuro trovando raddoppio e tris in soli 2'. Al 74' c'è spazio per il poker di Geiger e la manita finale targata Posch. Riparte dunque con un successo il cammino degli uomini di Hoeness che conquistano tre punti, portandosi proprio a -1 dal Colonia momentaneamente sesto a quota 12.

Hoffenheim-Colonia, tabellino e statistiche

Bundesliga, la classifica

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi