Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bundesliga: show del Friburgo, Jovetic trascina l'Hertha Berlino

La squadra di Grifo realizza 6 gol in mezz'ora al M'gladbach. L'ex Inter realizza la doppietta che segna il 2-2 finale per i suoi contro lo Stoccarda

MONCHENGLADBACH - La quattordicesima giornata di Bundesliga si chiude con due partite infuocate. Lo Stoccarda si fa rimontare dall'Hertha Berlino finendo sul 2-2. Ottimo avvio per i padroni di casa che in 20 minuti si portano già sul 2-0 con le reti di Marmoush e Forster. Poi però si scatena Stevan Jovetic che trascina i suoi verso il pareggio. L'ex Inter e Fiorentina segna una doppietta (40' e 76') regalando un punto improtante all'Hertha Berlino per allontanarsi dalla zona retrocessione. Risultato incredibile invece tra Borussia M'gladbach e Friburgo, con quest'ultimi che vincono per 6-0. Partita mai in discussione e chiusa già al 37', minuto del sesto gol di Schlotterbeck. La squadra di Vincenzo Grifo (autore di due assist) sale così a 25 punti, al quarto posto in classifica. 

Stoccarda-Hertha Berlino, tabellino e statistiche

Borussia M.-Friburgo, tabellino e statistiche

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi