Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lipsia, tre giocatori positivi al Covid: c'è anche André Silva

L'ex milanista è uno dei tre calciatori della squadra tedesca ad aver contratto il virus. Gli altri due sono Nkunku e Bonnah

TORINO - Il coronavirus colpisce anche il Lipsia. André Silva e Christopher Nkunku sono risultati positivi al coronavirus mentre si trovavano in vacanza nel loro paese, rispettivamente in Portogallo e in Francia. Al termine del loro isolamento, a fine settimana, torneranno in Germania per sottoporsi a ulteriori tamponi ed esami medici. Ha contratto il Covid-19 anche Solomon Bonnah, risultato positivo nel corso dei controlli del 2 gennaio e attualmente in isolamento.

Il Lipsia gioca questo sabato

Inoltre, i test a cui si sono sottoposti Nordi Mukiele, Benjamin Henrichs e Dani Olmo hanno dato esito inconcludente. Tutti e tre verranno nuovamente testati oggi e rimarranno in autoisolamento nell'immediato. Il Lipsia scenderà in campo sabato 8 gennaio in Bundesliga contro il Mainz.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi