Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Bundesliga, il Bayern cala il poker: Leverkusen travolto

EPA

Dopo quattro turni senza vittorie, i Campioni di Germania tornano al successo battendo nettamente il Bayer e riportandosi momentaneamente a 2 punti dall'Union Berlin capolista

MONACO DI BAVIERA (Germania) - Dopo tre pareggi e una sconfitta, torna a vincere il Bayern, che travolge 4-0 il Bayer Leverkusen e si rimette in corsa per la testa della classifica, portandosi momentaneamente a -2 dall'Union Berlin capolista, dopo l'anticipo dell'8ª giornata di Bundelsiga.

Match senza storia: poker Bayern al Leverkusen

La squadra di Nagelsmann non ci gira intorno e già nel primo tempo chiude il discorso, travolgendo le Aspirine di Leverkusen: dopo soli 3 minuti è Sané a sbloccare il risultato per i padroni di casa. Al 17' raddoppio bavarese ad opera del talentino Musiala e prima dell'intervallo è Mané a chiudere definitivamente il match. Nella ripresa arriva poi il sigillo del solito Muller, che manda in archivio la pratica, calando il poker per i Campioni di Germania, che restano nella scia della capolista berlinese, in attesa del match di Francoforte contro l'Eintracht.

Bayern-Leverkusen, tabellino e statistiche

Bundesliga, la classifica

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi