Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Matthaus al veleno su Neuer: "Si infortuna sugli sci e poi attacca il Bayern"

L'ex fuoriclasse dell'Inter bacchetta il numero uno della Germania sul caso Tapalovic: "L'intervista che ha rilasciato non era autorizzata. Mi ha molto infastidito"

MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) - Non si placano le critiche intorno a Manuel Neuer. Il portiere del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca ha rilasciato alcune scottanti dichiarazioni al quotidiano Süddeutsche Zeitung in merito alla vicenda legata al suo preparatore, Toni Tapalovic. Un'intervista che non è stata digerita dall'ex capitano dei bavaresi, Lothar Matthaus: "Si è infortunato sugli sci, per negligenza, e ora rilascia un'intervista non autorizzata in cui attacca con veemenza il club", sottolinea l'ex centrocampista dell'Inter e vincitore del Pallone d'Oro 1990.

Matthaus su Neuer: "Non è morto nessuno..."

Lo stesso Matthaus poi aggiunge: "Non ha detto qualche settimana fa che nessuno era al di sopra? Ciò che mi ha infastidito molto nell'intervista di Manuel è stata la scelta esagerata delle parole. Ha detto che è come se il suo cuore fosse stato strappato via... Certo, nessuno è morto, nessun bambino è gravemente malato; si tratta solo dell'addio di un dipendente a cui era molto legato", sottolinea l'ex fuoriclasse della Germania.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi